Un ebook gratis per te: il diario di una giornata al Coworking Seregno @ Gli Infissi. Scaricalo ora!
Non sei ancora riuscito a venire a trovarci, ma vuoi avere di un assaggio di come si lavora nei nostri spazi in via Lisbona 15/17 a Seregno?
Finalmente è online MyCoworkingDay – Diario di un giorno al Coworking Seregno!
Si tratta di un ebook, comodamente scaricabile (gratuitamente, of course) dalla pagina dei download di questo sito, che ti racconta una giornata di lavoro fatta, in prima persona, al Coworking Seregno @ Gli Infissi!
Cos’è l’ebook #MyCoworkingDay?
L’ebook MyCoworkingDay – Diario di un giorno al Coworking Seregno è stato scritto dall’inviata speciale di Rete Cowo Arianna, che ha trascorso un’intera giornata nel nostro Coworking in qualità di “Coworker per un giorno”.
Da tempo Arianna gira i Cowo di tutta Italia, nell’ambito di MyCoworkingDay, per cui possiamo definirla una vera e propria esperta in fatto di Coworking.
Non vedevamo l’ora di conoscere il suo parere sul nostro spazio condiviso!
Com’è andata la visita dell’inviata speciale di Rete Cowo (spoiler: benissimo)?
Quando l’inviata speciale di Rete Cowo è venuta a trovarci abbiamo subito cercato di farla sentire come a casa: le abbiamo raccontato com’è iniziata la nostra avventura nel mondo del Coworking, e di come il nostro spazio si sia evoluto nel tempo.
Arianna ha avuto modo di lavorare tutto il giorno in uno dei nostri nuovissimi uffici, e siamo molto felici di aver avuto – a fine giornata – un feedback totalmente positivo da parte sua.
Tra gli aspetti più apprezzati della giornata da “Coworker per un giorno” al Coworking Seregno @ Gli Infissi:
- la posizione, vicinissima alla Statale Valassina, che permette di raggiungere il Coworking senza stress
- la facilità di parcheggio, e la possibilità di posteggiare all’ombra di grandi alberi
- l’estrema tranquillità, della zona e dello spazio stesso, che favorisce il massimo della concentrazione
Perché scaricare l’ebook MyCoworkingDay?
Grazie all’ebook MyCoworkingDay – Diario di un giorno al Coworking Seregno puoi scoprire un racconto autentico fatto in prima persona, una testimonianza vivace e sincera della quotidianità del nostro Coworking e dell’atmosfera accogliente e stimolante che si respira tra uffici e sale.